Menu  Linguaggio: en
Ricerca




Telefoni

Il nostro centralino:

+39 0924 507600 pbx

Il nostro fax:

+39 0924 507607

Informazione periodica
Per ricevere informazioni sulle novità di questo sito, puoi iscriverti alla nostra Newsletter.
Iscriviti
Cancella l'iscrizione
51 Iscritti
Visite

   visitatori

   visitatori online

Calendario
Preferenze

Log in
---

Il tuo nome :

Il tuo codice segreto (associato al tuo pseudonimo)


 Numero di membri  484 membri


Utenti registrati online

( Nessuno )
Sondaggi
Che ne pensi di GuppY ?
 
Geniale !
Buono
Medio
Scadente
Sto per scegliere un altro CMS
Non mi fare rispondere
Risultati
Notizie dai siti amici
Presentazione

Chiudi GuppY

Chiudi Communauté GuppY

Tecnica

Chiudi Insérer une page externe

Chiudi Préparer VOTRE GuppY

Webmaster - Info
Forum - Matériel - Topic n°59

Le regole del Forum - Le regole del Forum

Forum - Forum
Matériel - Matériel


attivo  Topic n° 59  di fabbrica si è trasformata

il 29/07/2016 @ 11:26
da xiaoxiangyu

Anonimo

1 messaggio

Il costo di fabbrica rappresenta solo il primo passo del viaggio di un prodotto finito. Come si lascia il paese di origine (se si è prodotto), i costi aggiuntivi vengono accatastate-on, che porta al costo atterrato.

Il costo di produzione di scarpe da corsa

Poiché il costo FOB copre solo la fase di trasportare la scarpa dalla fabbrica al porto di mare locale, il marchio deve coprire i costi di trasporto che dall'Asia agli Stati Uniti.

E 'anche possibile che la nave potrebbe incorrere [url=http://www.poesiescelebres.fr/]www.poesiescelebres.fr[/url] in una brutta tempesta, e perdere qualche recipienti contenenti migliaia di scarpe da ginnastica nell'oceano (Sì, questo è successo). Così il marchio deve pagare per l'assicurazione a copertura di eventuali circostanze impreviste. Questo funziona esattamente come l'acquisto di un'assicurazione di viaggio personale con il vostro biglietto aereo.

A questo punto, la fabbrica (FOB) dei costi è trasformato in un prezzo di assicurazione + Freight (CIF) Costo +. Questo è prima la scarpa scende dalla barca e incontra l'esercito di Zio Sam di doganieri.

Quando la scarpa finalmente raggiunge un porto degli Stati Uniti, la spedizione viene valutato per dazi doganali. Il calcolo dazio doganale è estremamente complesso, basandosi sul sistema elaborato codice tariffario armonizzato (HTSUS) per valutare la quantità di dovere è quello di essere [url=http://www.sezanneathle.fr/Adidas-Superstar-Femme-c-1.html]Adidas Superstar Femme[/url] pagato.

Ci sono diverse strutture di servizio anche per la stessa merce. Così un tipo di calzature possono avere un tasso di 10% di dovere e un'altra potrebbe raggiungere il 20%.

A questo punto, il costo di fabbrica si è trasformata in assicurativi + dazi all'importazione [url=http://www.twothinladdies.co.uk/category-nike-c-1/nike-air-max-1-womens-c-1_75/]Nike Air Max 1 Womens[/url] di merci + personalizzati cost +. Questo è noto come il costo atterrato, che come si può vedere nel calcolo, è superiore del 21% (approssimazione, potrebbe essere inferiore) rispetto alla costo di fabbrica. Nel business reporting aziendale, il costo atterrato viene utilizzato per ricavare il 'costo del venduto' o 'il costo delle entrate'. (leggere nota # 2)


I'm a smiling girl

Scrivi a xiaoxiangyu   Rispondi  Torna in alto
Risposta n° 1
--------
il 22/10/2016 @ 12:34
da lMVAITgx66i

Anonimo

visitatore
Do you have more great arictles like this one?
Scrivi a lMVAITgx66i   Rispondi  Torna in alto
attivo Topic attivo   chiuso Topic chiuso   Importante! Importante!   Nuovo Nuovo messaggio   -   Modificare Modificare messaggio   Chiudere Chiudere Topic   In primo piano In primo piano
[]
Argomento Forum  Forum